Domenica 14 Febbraio 2016 | 15:33

L’orco sotto la divisa? Carabiniere accusato
di presunte molestie su un ragazzino di 15 anni

L’orco sotto la divisa? Carabiniere accusatodi presunte molestie su un ragazzino di 15 anni

Il fatto sarebbe avvenuto in una caserma di un paese del venosino. Le indagini sono state condotte dai colleghi dell’uomo, dell’aliquota di polizia giudiziaria in servizio nel palazzo di giustizia del capoluogo: i militari, coordinati dal sostituto procuratore Vincenzo Lanni, hanno raccolto la denuncia del ragazzo con tutte le cautele necessarie, poi hanno iniziato a lavorare caccia dei riscontri necessari per accertare l’accaduto. Il 29 l’udienza: i familiari del ragazzino si sono già costituiti come parte civile. 

di LEO AMATO

Mobilità politica

dalle province

dalle province

diocesi

Don Pino Caiazzo arcivescovo di Matera-Irsina
Crotone perde il prete che annotava i tumori

Don Pino Caiazzo arcivescovo di Matera-IrsinaCrotone perde il prete che annotava i tumori

Don Pino Caiazzo (foto Crotonenews)

Oggi a mezzogiorno il vescovo di Crotone monsignor Domenico Graziani ha letto, nella basilica cattedrale, la bolla papale con la quale Papa Francesco nomina il parroco di San Paolo vescovo di Matera. La comunità calabrese felice per "una promozione in una sede prestigiosa" e insieme triste per "un’altra perdita in termini culturali per la città"

MEDIAmente

I blog di Il Quotidiano

class action

Tassa sulla salute: ecco come ottenere
un risarcimento fino a 15mila euro

Tassa sulla salute: ecco come ottenereun risarcimento fino a 15mila euro

Iniziativa del Codacons rivolta a chi ha versato il balzello senza ottenere i contributi previdenziali: l'obiettivo è recuperare una somma compresa tra i 300 e i 1000 euro (oltre interessi e rivalutazione monetaria) per ciascun anno di contribuzione perso, fino a un massimo di 15 anni in tutto