giovedì 23 ottobre 2014 | 19:50

Mobilità politica

Lo stato di autosospensione 
del Pd lucano
Il Quotidiano della Basilicata
Il Quotidiano della Basilicata

di SOSTENITORI LISTA PARADISO/LACORAZZA

Lo stato di autosospensione del Pd lucano

Di fronte a questioni fondamentali per la Basilicata come l’approvazione in Parlamento del c.d. Sblocca Italia e il disastro finanziario del Comune di Potenza, gli organi del PD , ai diversi livelli, ...

tutti i post
 

SPETTACOLI

Ligabue in concerto a Potenza
Il 16 aprile al Palabasento

Tappa lucana per Mondo Visione Tour. Niente vendita online dei biglietti: i ticket si potranno acquistare solo tre giorni prima dell'evento
Ligabue in concerto a Potenza
Il 16 aprile al Palabasento

Luciano Ligabue (foto ANSA)

Le voci si rincorrevano da tempo, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità dal sito del fan club di Ligabue.

L’attesissimo “Mondovisione tour-Stadi 2014” con cui, a distanza di quasi quattro anni, Luciano Ligabue tornerà protagonista sulla scena musicale nazionale (il debutto è previsto il 30 maggio all’Olimpico di Roma) decollerà inaspettatamente in anticipo. Per l’esattezza, il 27 marzo e proprio dalla sua città, Correggio. 

Il Luciano nazionale  il 16 Aprile sarà al Pala Basento di Potenza. 

Questo è quel che ha scritto Ligabue sul suo sito ufficiale: «Ho proprio voglia di portarlo in giro questo Mondovisione. Per cui comincio da qui, da Correggio - con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto». 

La notizia del concerto al PalaBasento ha subito fatto il giro della città scatenando l’entusiasmo dei fan del rocker di Correggio. 

Niente vendita online dei biglietti: i ticket si potranno acquistare solo tre giorni prima dell'evento nella biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà in tutte le città che ospiteranno gli eventi.